
Buongiorno Bellezze!!!
I risultati non vanno in vacanza. 
Allenarsi anche d'estate significa arrivare a settembre senza ricominciare da zero. Saltare qualche giorno ci sta, fermarsi per tre mesi è un'altra storia...
L'allenamento non fa bene solo al fisico, ma anche alla mente: aiuta a sentirsi più leggere e a stare meglio.
Sì, con il caldo è più faticoso... ma che soddisfazione dopo la doccia!  
L'estate passa, le buone abitudini restano
Quindi ragazze Buon allenamento e come sempre taggatemi nelle storie!!!
La mia programmazione prevede:
Lunedì – primo workout Martedì – secondo workout Mercoledì – camminata/tapis roulant: 1 ora a passo sostenuto Giovedì – di nuovo primo workout Venerdì – di nuovo secondo workout Sabato – camminata/tapis roulant: 1 ora a passo sostenuto Domenica – riposo
Iniziate con il riscaldamento poi il workout ed infine lo stretching
VIDEO RISCALDAMENTO
https://www.youtube.com/watch?v=QCneR02bqgA
PRIMO WORKOUT
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=UeKfvEyTli0
https://www.youtube.com/watch?v=go02gTtKGp4
VIDEO STRETCHING
https://www.youtube.com/watch?v=MeJ-l1Y_iEE
|
|
|
Usa le frecce sinistra/destra per navigare nella presentazione o scorri a sinistra/destra se stai utilizzando un dispositivo mobile